Una festa per condividere con clienti, partner e dipendenti i primi dieci anni di attività della nostra Agenzia e sottolineare i valori che ci appartengono e ci rendono “unici”, lanciando lo sguardo ai prossimi traguardi.
Questo il senso di #We10, l’evento promosso e organizzato da Welcome in occasione del suo decimo anniversario. Una festa che si è svolta nel suggestivo scenario post-industriale delle Cartiere Pigna, a Spazio Fase di Alzano Lombardo, con una scenografia caratterizzata dal dialogo tra i giochi di luce colorata che animavano l’ampio spazio segnato da un elegante colonnato.
Duecentocinquanta gli ospiti dell’evento, accolti con calore dall’intero team dell’agenzia in un clima di grande cordialità, come accade in una festa tra amici. Proprio l’atmosfera che si è venuta a creare ha dato vita ad un contesto piacevole, in cui gli ospiti hanno avuto l’opportunità di conoscersi reciprocamente, in molti casi incontrandosi per la prima volta, in altri ritrovandosi dopo qualche tempo, avendo condiviso alcuni degli appuntamenti culturali che Welcome è solita proporre ai suoi clienti.
Dopo il cocktail di benvenuto è stata la volta dei ringraziamenti, rivolti a clienti, partner e collaboratori da Marco Cappelletti a nome di tutti i soci. Quindi la sala si è potuta godere lo spettacolo scritto per l’occasione da Giacomo Poretti: un testo di grande ironia e umanità, interamente giocato sul confronto tra anima e algoritmo: ciò che costituisce la nostra vera identità e ciò che oggi rischia di determinare le nostre scelte e la nostra vita. Lo spettacolo è proseguito con l’estrazione dei vincitori del contest “Top 10”.
Nella cena che è seguita, gli ospiti, gustando il ricco menù preparato dal Ristorante Tassino, hanno avuto modo di proseguire quelle relazioni avviate durante il cocktail di benvenuto. Fino al taglio della torta, affidato ai quattro soci dell’agenzia: Franco Armati, Marco Cappelletti, Giorgio Cortella e Vanessa Salomoni.