Video in 3D: più reale del vero
Entrare in un impianto di biometano, per vederlo scomposto nei diversi elementi che lo costituiscono e dare così la possibilità al cliente di osservarne da vicino, in soluzioni sempre più complesse, i differenti componenti.
Il Gruppo AB, riferimento globale per le soluzioni di sostenibilità energetica in impianti, competenze, tecnologie, servizi, ha scelto Welcome per realizzare un video in 3D che consente ai fruitori un’esperienza realmente immersiva.
chiari
Il primo segmento del video illustra il funzionamento di un impianto base fino alla presentazione del Bioch4change, un sistema a membrane progettato da AB per separare il metano dall’anidride carbonica e renderlo utilizzabile. Nei segmenti successivi il video si arricchisce di altri sistemi che possono ottimizzare le funzioni dell’impianto. Ogni nuovo “oggetto” viene mostrato nel suo funzionamento e viene integrato nell’organizzazione dell’impianto, restituendo con chiarezza il percorso da un lato del biometano dalla produzione all’immissione in rete o alla liquefazione, e dall’altro dei gas di scarto fino al loro possibile riutilizzo.
I movimenti di camera seguono sempre da vicino il flusso del gas e il video risulta così chiara, completa e coinvolgente
Uno strumento più reale della realtà ed estremamente utile sia per comprendere il funzionamento dell’impianto, che per prevedere l’impatto sul territorio della sua realizzazione.