EZFit: dall’età della pietra all’era della fresa
MEI, azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di apparecchiature complesse dedicate al taglio delle lenti per i più grandi player del settore, attraverso la fresatrice EZFit intende mettere a disposizione dei laboratori e dei centri ottici la più avanzata tecnologia per gestire “in house” questo servizio. In modo affidabile, versatile, preciso, sostenibile, facile e produttivo.
Individuare a livello internazionale i potenziali centri ottici interessati ad EZFit, presentare i punti di forza della tecnologia e della macchina, valorizzare le esperienze positive degli acquirenti soddisfatti e stimolare l’orgoglio di un ottico di offrire ai propri clienti una serie di servizi che pochi possono gestire in autonomia, con rapidità e valore aggiunto. Questa la sfida su cui Welcome si è misurata condividendo l’aspirazione di MEI.
Cuore dell’attività sviluppata per il lancio e la presentazione di EZFit è stata la costruzione di un sito di prodotto dedicato che si differenziasse rispetto al resto dell’offerta MEI, in considerazione della diversa tipologia del target. Il sito è diventato la piattaforma di atterraggio e approfondimento della strategia sviluppata sui canali social dell’azienda, attraverso post sponsorizzati in 19 diversi Paesi, cui si sono affiancate una strategia di SEO e SEA e l’attività email marketing con obiettivo lead generation.
Il concept creativo mette in evidenza il salto innovativo della tecnologia EZFit: dalla mola alla fresa, come dire dalla preistoria al futuro.
In vista della presentazione della nuova release della macchina – EZFit.